01 luglio

Disclaimer


Questo sito-blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

I testi, le immagini e qualsiasi altro contenuto ex novo presente in questo sito, sono da considerarsi proprietà di www.phloralia.blogspot.it
Pertanto è vietato copiare totalmente o parzialmente ogni contenuto, senza averne fatta previa richiesta esplicita e che a questa stata rilasciata autorizzazione da parte del sito.
Oltretutto vi è l’impegno da parte del sito di non includere contenuti senza averne citata la fonte dalla quale essi sono stati tratti; se la loro pubblicazione dovesse comunque violare eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo alla mail: phloralia@gmail.com in modo da correggerli e/o rimuoverli al più presto.
Tutti i marchi e i prodotti menzionati nel sito sono copyright dei loro rispettivi proprietari legittimi.
La quasi totalità dei prodotti recensiti sono stati acquistati dall’autrice del sito. In caso di eventuali collaborazioni, ciò sarà specificato, in modo che i lettori possano esserne consapevoli.
L’autrice del sito si presta ad accettare collaborazioni con aziende, valutando ogni proposta con la massima attenzione e cura, e scegliendo a sua discrezione con chi intraprendere questi rapporti di collaborazione.
Ogni valutazione si basa solo ed esclusivamente sull’esperienza personale e sincera dell’autrice del sito, pertanto non è imputabile alcuna responsabilità al sito e alla sua autrice di eventuali errori derivanti dall’utilizzo di prodotti citati o di conseguenti danni relativi ad essi, né di episodi di shopping ossessivo/compulsivo da parte del lettore.
In questo sito verranno principalmente recensiti prodotti rientranti nell'ambiente dell'ecobio, e/o con "buon inci" valutati tali dall'insidacabile giudizio dell'autrice del sito. Comunque sia in ogni post di recensione, verrà sempre inserita la lista degli ingredienti (inci) del prodotto in modo tale che ogni lettore possa farsi un'opinione propria in merito.
Si consiglia di valutare bene ogni acquisto e utilizzo di ogni prodotto, in modo da essere consapevoli se esso è indicato o meno al lettore. Per questo si invita a leggere descrizioni e liste ingredienti sul sito delle aziende produttrici e in caso di dubbi contattarle direttamente per ogni informazione.
I commenti degli utenti in questo sito sono moderati, in modo tale da poter eliminare contenuti ritenuti:
- spam,
- offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi,
- razzisti,
- che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy,
- in ogni caso ritenuti inadatti al giudizio insindacabile dell’autrice del sito.
Si fa comunque presente che la moderazione dei commenti non avviene istantaneamente, in quanto pubblici, pertanto il sito non si ritiene responsabile di contenuti offensivi pubblicati da terzi.

Nessun commento

Posta un commento